Ciao cara! Abbiamo visto cosa fare con le tende e i tappeti, oggi parliamo dei vetri e degli specchi.

Vetri e specchi che di solito ci fanno penare, ma in ogni caso vanno curati come tutto il resto della casa. Anzi forse un po’ di più.

Attraverso i vetri entra la luce, vediamo il mondo fuori ci affacciamo, salutiamo chi passa eccetera, quindi consideriamo le nostre finestre come un “portale” vero e proprio. C’è uno scambio di energia vero e proprio. Stessa cosa vale per gli specchi! Anche gli specchi sono un portale di energia, ci sono riti veri e propri che si fanno con gli specchi già dall’antichità, ricordi lo specchio della Strega di Biancaneve, ad esempio? Quindi non solo gli specchi servono a riflettere la bellezza di chi si specchia,  ma riflette anche gli umori, i pensieri, in pratica noi, in ogni nostra fase della giornata!

Per questo bisogna avere molta cura nella pulizia di vetri e specchi, ti ricordo che la Casa, non è solo fatta di quattro mura, mobili e oggetti, ma la casa ha una vita propria, racchiude emozioni, calore, litigi, spesso tragedie, dolore,  e non continui con l’elenco!

Ora, ammettiamo che tutto vada bene, che casa è un ambiente tranquillo, è giusto comunque porre particolare attenzione ai tuoi vetri e agli specchi che hai a casa.

Pulire è Purificare! Non mi stancherò mai di dirlo. Non sono una fanatica, ma conosco bene le energie e so che influenzano la nostra vita, anche se non ci credi, anche se ti sembra una sciocchezza. Fallo comunque, sicuramente non ti farà male e credimi, noterai anche la differenza.

Come si puliscono Magicamente i vetri?

Cosa fare?

Non è così difficile come credi! Ti basta uno straccio in microfibra pulito, uno spuzzino con acqua in cui avrai diluito un po’ di ammoniaca, o se preferisci aceto bianco,  qualche granello di sale grosso e pulisci come fai di solito vetri e infissi, ma in senso antiorario  perché tu stai pulendo, quindi purificando, ossia stai Allontanando! 

Ti consiglio di tanto in tanto, specialmente se hai avuto ospiti in casa, specialmente persone un po’, come dire, invidiose, diciamo così, di pulire gli specchi dove sono passate e poi di fumigare con palo santo o salvia bianca. Così sarai sicura che qualsiasi pensiero, emozione o altro che le sia passato per la testa, non avrà potere in casa tua.

La cosa importante, anzi importantissima , è l’intento! Sì proprio così! L’intento con cui pulisci! L’intento determina il tuo Potere! Il tuo gesto è Potere! Tu Sei Potere!

Un abbraccio Grandissimo

/ 5
Grazie per aver votato!

0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments