Oggi 21 Marzo è arrivata ufficialmente la Primavera e allora

Buon Ostara a tutti!

Che meraviglia! Non so se hai notato, ma la Natura si sta risvegliando, ci sono gli alberi da frutto in fiore, la mattina puoi ascoltare il canto degli uccellini, non so a te, ma a me mettono allegria!

Tra poco nel mio giardino, o meglio sui fili elettrici che attraversano il mio giardino, si mettono a chiacchierare come comari, due rondini, sembrano due comari! E io le adoro. 💝

Ecco proprio adesso 😍😍😍 ho appena fatto la foto e la aggiungo così com’ è 😍😍😍!!!

Già! Proserpina è tornata dal regno dei morti e sua madre, Cerere risveglia la Terra! Ti basta guardarti intorno, per vedere le Magia! I colori sono più vividi, le giornate si allungano, la temperatura è più mite.

Non finirò mai di stupirmi per quanta bellezza c’è in giro, di come la Natura ci può sorprendere.

Ora mia cara, mi raccomando, fai girare la ruota della tua vita, sii padrona della tua esistenza e porta a termine i tuoi obiettivi. Onora questo giorno, festeggia con naturale entusiasmo.

I riti da fare in questo giorno li puoi trovare nel post precedente https://magicaluna.altervista.org/2024/03/ostara-inizio-di-primavera/

Ancora una volta, ti Auguro buon Inizio di Primavera, tanta gioia e Serenità.

Un abbraccio Grandissimo 🎇🍀

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments