Incantesimi…

Quante volte ne abbiamo parlato, eppure non basta.. non so se sono io a non spiegarmi bene o se l’argomento è veramente ostico.

Ricevo tante mail, dove mi vengono fatte tante domande: “ho fatto bene?” ” ho sbagliato qualcosa? ” “perché non si è avverato?” “quanto tempo ci mette” Succederà? ” si avvera?” e simili.

Mia cara, già il fatto che ti chiedi se sei o meno capace, metti in dubbio le tue capacità in quanto Strega. E se tu per prima dubiti, come puoi chiedere a qualcuno di Credere in te?

Faccio una precisazione: prima di ricorrere ad un incantesimo, chiediti Cosa devi imparare da ciò che stai vivendo.

L’Universo è un nostro alleato, è vero, ma siamo qui, su questa Terra, per imparare, per apprendere, affinare tantissime lezioni. La più grande, è sicuramente quella di volerci bene, voler bene a noi stesse, al prossimo, aiutare, Amare in pratica. Amando davvero,sì comprendono tanti infinite Verità.

Detto questo, voglio scendere nel dettaglio: quando allora si fa un incantesimo? Non esiste, a mio avviso, un tempo. Sì può fare dopo aver fatto un attento esame della situazione. E se non funziona subito, forse si è chiesto qualcosa che richiede tempo, a volte anni. Sì cara, hai capito bene: anni. Immagina un incantesimo come le onde del mare…quando il mare sembra ritirarsi e poi lentamente si gonfia mentre le onde diventano gigantesche. Ci vuole Tempo e Fiducia. Due cose che noi, gente moderna, non abbiamo più. O ne abbiamo molto poco.

La regola quindi, è sempre questa: lancia l’incantesimo e poi dimentica. Mai, dico mai dubitare. L’Universo opera sempre per il massimo bene di ognuno di noi. E sa meglio di noi quello che c’è oltre.

Ecco, una cosa che mi viene chiesto spesso è proprio l’argomento: sentimenti. Un tasto delicato, quello più gettonato. Vogliamo essere amate, a tutti i costi e questo ci spinge a fare cose che mai prima avremmo pensato. L’Amore però, non può nascere a comando. Ricordalo Sempre.

Bene cara, per questa sera ti ho fatto un bel ripasso 😅😂 ti ho rinfrescato le idee, ora pensaci su, mi raccomando!

Un abbraccio Grandissimo 🌒🌕🌘

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments