Il Mio libro delle Ombre

Ecco qui per te, il mio Libro delle Ombre, da cui traggo incantesimi e te li scrivo qui.

Ovviamente, non troverai solo incantesimi, ma anche riflessioni, nozioni, l’uso delle erbe, teoria e molto altro.

Ogni Strega che si rispetti, ha il suo Libro delle Ombre, dove scrive, annota idee e scoperte, ricette Magiche di intrugli e pozioni. E’ un quaderno, che la rispecchia, creato con le proprie mani, giorno dopo giorno, o fatto con fogli che aggiunge di volta in volta. Puoi comprarlo, scegliendo un quaderno particolare, aggiungendo piume, foglie, fiori secchi, o disegnando quello che ti pare.  L’importante è però personalizzarlo, per imprimere la propria Energia. Il Tuo Libro delle Ombre, è solo Tuo perciò, non preoccuparti del Giudizio altrui.

Disegna o ricama il tuo sigillo,  e fai un rito, affinché nessuno e dico nessuno, lo tocchi e lo legga. Nascondilo bene.

Il Libro delle Ombre, sarà il tuo diario Magico, testimone del tuo Cammino di Strega, dei tuoi Cambiamenti, delle tue scoperte, delle tue pratiche Magiche. Aggiornalo spesso, annota i successi ottenuti con i tuoi riti.

Ti suggerisco di dedicare una parte da dedicare alla tua storia personale, per comprendere bene il punto da cui sei partita, per ricordare le tue origini, e molto molto altro ancora.

Scoprirai con il tempo, quanto il Libro delle Ombre ti possa servire.

Divertiti a scrivere e migliorarlo.

Un abbraccio Grandissimo

 
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments