Rito di discernimento per storie in bilico

Ciao cara, rimaniamo in tema d’amore con un Rito di discernimento. Prima di procedere, però, vediamo cosa vuol dire “discernimento”. Discernimento, in breve, deriva dal latino e vuol dire “valutare due volte”. Cosa c’è da valutare due volte? Praticamente tutto. Il discernimento, deve far parte del corredo umano, ma ancora di più, dell’essere Strega, ma questo è un mio parere personale, per questo, prima di prendere una decisione, bisogna pensare, pensare bene e a lungo. Qualsiasi decisione tu stia per prendere, pensa, rifletti e poi fai! Ma mai e dico mai, agire d’istinto, specialmente se sei particolarmente coinvolta. Mi riferisco, in modo particolare, alle storie d’amore, quando le persone coinvolte, non sono decise, ma tentennano, si ritirano e poi si fanno ancora avanti. Un tira e molla insopportabile, che mette a dura prova la pazienza e l’unica soluzione, sembra essere un bel rito. Sì, il rito lo puoi fare, ma ti consiglio vivamente un rito di discernimento, per lasciar decidere la persona, in totale autonomia, sebbene ” spinto” a riflettere.

Occorrente:

Procedimento:

Questo Rito, dura nove giorni e servirà una candela al giorno. Il primo giorno, accendi il tuo incenso e la candela, concentrati e scrivi sul foglio questa petizione, che ripeterai ogni giorno, almeno tre volte. Metti la foto, la candela e l’incenso, con le offerte, sul tuo altare, e adorna con oggetti che ti ha regalato o che ti ricordino la persona. Nei giorni seguenti, ti basterà accendere il tuo incenso, la candela e ripetere la preghiera.
Grande Padre Odino, Dio di Conoscenza e introspezione io ti scrivo una petizione  del tuo prezioso aiuto ho bisogno per realizzare il mio sogno:  …( nome e cognome della persona che vuoi far riflettere) fa che guardi nel suo cuore e che capisca per chi prova l’amore!  Le sue riflessioni ( nome e cognome ) deve fare  al più presto me le deve comunicare e la sua incertezza nei miei confronti, deve cessare.  Grazie Odino,  ora le mie offerte vado a fare! Così voglio, così è così sarà! 
Fai le tue offerte, ogni giorno e conserva i resti della candela in un sacchetto rosso e portali con te. Un abbraccio Grandissimo .
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
4 anni fa

ciao scusami ma vorrei un chiarimento sulle offerte. che si intende per offerte giornaliere a Odino? cosa gli va offerto?

 
rardJep
rardJep
4 anni fa

hello everyone thanks for approve

 
rardJep
rardJep
4 anni fa

Hello. And Bye.