Ben ritrovata! Ebbene sì, dopo tanto tempo eccomi qui, dopo tanta insistenza sono anche su YouTube.

 Sono emozionata e spaventata nello stesso tempo, ma lo ero anche quando ho cominciato col Blog su Splinder, eppure siamo arrivate sin qui. Cresceremo insieme! Ne sono convinta! 

 Spero di essere all’altezza delle tue aspettative e se hai suggerimenti o consigli non esitare a chiedere.

 Penso al Canale come ad una nuova avventura e sarà sicuramente stimolante. In pratica, cara mia, è ora di aggiornarsi come dice qualcuno! 

Intanto ti invito a pensare alle domande da fare, perché molti video saranno dedicati a soddisfare le richieste.

Preciso però che le risposte non potranno calzare per ogni situazione, perché ognuno ha la sua, e il video sarà generale. 

 

Se sei interessata ad una lettura privata, contattami alla mia mail 

[email protected]

 

Iscriviti al mio canale YouTube

spunta la campanella per rimanere sempre aggiornata. 

Ora ti lascio all’intro di benvenuto  del mio canale, e a presto col prossimo post. 

Un abbraccio Grandissimo

Categorie
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments