Ciao cara, oggi parliamo di come purificare un ambiente con gli spray naturali, niente a che vedere con quelli che trovi in commercio! Ti assicuro che saranno molto più potenti!

Siamo in Luna Calante, un buon momento per prepararli in casa, che ne dici? Direi che si può fare!

Allora cominciamo subito con l’occorrente:

  • Acqua naturale in bottiglia
  • una caraffa o un contenitore in vetro
  • cristallo di rocca o un’ametista, oppure una tormalina nera, un’ematite, in pratica vedi tu tra le pietre che hai in casa
  • olio essenziale di lavanda, di menta, di salvia, alloro, di sandalo
  • in alternativa puoi usare la salvia fresca, le foglie di alloro, rosmarino, ginepro in bacche, cannella
  • Un pentolino per bollire l’acqua o il bollitore (siamo Streghe moderne, se ce l’hai! 😂)
  • Una candela bianca
  • un contenitore per versare il liquido ottenuto

Procedimento:

I procedimenti sono due: il primo se hai gli oli è facile perché ti basta scaldare l’acqua, mettere l’acqua nel contenitore in vetro, aggiungere gli oli essenziali e lasciar raffreddare. e quando tutto è freddo, accendi la tua candela bianca e metti nel contenitore la pietra che hai scelto. Sia ben chiaro che la pietra prima deve essere purificata e programmata da te e qui trovi come fare. Esponi alla Luna Calante per una notte e la mattina dopo lo spray è pronto, devi solo metterlo nel contenitore con lo spuzzino.

Se invece, usi le foglie verdi, nell’acqua metti le tue erbe e porta ad ebollizione. Lascia bolline per dieci minuti, spegni accendi la candela bianca e Lascia raffreddare. Filtra e trasferisci il liquido ottenuto, in una caraffa di vetro, metti il cristallo che hai scelto, e anche qui, esponi per tutta la notte alla luce della Luna Calante. Se l’odore non è di tuo gradimento, aggiungi la scorza di un limone o di un arancia.

La mattina dopo, puoi riempire il contenitore spray.

Come usare lo spray

Innanzi tutto ti dico che col tempo e l’esperienza, saprai dosare gli ingredienti in modo da creare uno spray più affine ai tuoi gusti. Quindi non ti preoccupare.

Ora che hai il tuo spray, puoi usarlo per purificare qualsiasi ambiente, in modo molto veloce. Puoi addirittura portarlo con te in viaggio, purificare una stanza d’albergo ad esempio, lo puoi usare in casa, in macchina, o su qualsiasi oggetto tu voglia.

Vedi? C’è sempre da imparare!

Un abbraccio Grandissimo 🤗

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments