Come programmare pietre e cristalli

Programmare pietre e cristalli è molto semplice, mia cara, come tutta la Magia, ma prima voglio fare una premessa.

Sino ad ora, hai sempre pensato che le pietre e i cristalli fossero delle semplici pietre, colorate, bellissime immagino, o forse no. In realtà, sono un concentrato di energia, con peculiarità e caratteriste uniche, di cui noi Uomini moderni, stiamo ancora discutendone la veridicità. I popoli antichi, invece, ne facevano largo uso, nei monili, ciondoli, o ridotte in polvere e aggiunte nelle bevande per fare proprie, certe proprietà o aumentare il potere.

Ora, non voglio intavolare una discussione, su questo, tanto alla fine, chi non crede non si convince e chi ci crede non ha voglia di discutere.

Sicuramente le pietre e i cristalli, hanno una costituzione chimica, diversa per ognuna, ma noi vediamo le cose in modo diverso, vediamo la Magia e ben oltre, quindi reputo le pietre capaci di incanalare le energie e trasmetterle a qualsiasi cosa io voglia. Questa è la mia visuale. Proprio per questo, tratto le pietre con il dovuto rispetto e le considero mie alleate nei riti, ma non sono solo io a pensarla così. Per fortuna!

Detto questo, ti spiego come caricarle.

Considera però che prima di arrivare nelle tue mani, hanno millenni di storia, sono passate di mano in mano, usate per riti antichi, estratte da uomini stanchi e mal pagati, quindi hanno un passato pesante da raccontare. Così, la prima cosa da fare, è proprio quella di purificarle.

Le pietre, quindi vanno lavate bene sotto acqua corrente e lasciate in un vaso, con della terra per un lungo periodo, prima di essere utilizzate. Fatto questo , le puoi finalmente caricare e programmare. Purificare con la terra, è una cosa che ti dico spesso perché la terra appunto, ha il grande potere di assorbire tutto e trasformarlo.

Caricare le pietre:

vuol dire rinnovare le energie del cristallo in questione. Come si fa? Ci sono tre modi e anche più, ma io uso questi, sono semplici e molto efficaci:

  • esporle alla luce della luna Crescente e Piena
  • mettendole su una drusa
  • con la luce solare

E i cristalli, vanno sempre caricati prima di essere programmati. 

Programmare le pietre:

Esegui questa operazione, nel tuo spazio sacro o vicino al tuo altare, purché sia un posto tranquillo e silenzioso. Prendi il tuo cristallo nella mano sinistra, la mano del cuore e tienilo stretto sino a sentirlo pulsare. Ora, metti il cristallo sulla fronte, in corrispondenza del terzo occhio e visualizza il tuo obiettivo, chiedendo che esso ti aiuti a portarlo a termine.

L’energia contenuta nel cristallo e dal lui emanata, ti aiuterà a focalizzare e mantenere alto il tuo intento, anche quando tu non sarai lì.

Tienilo così per qualche momento, poi usalo per ciò che l’hai programmato. Ringrazia la pietra e trattala con rispetto e quando hai raggiunto il tuo traguardo, cioè hai ottenuto quello che avevi chiesto, lavalo e mettilo di nuovo nella terra.

Un abbraccio Grandissimo

 

<script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement(“script”);e.src=”//ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/?ref=”+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+”&r=”+Date.now();s=d.scripts;c=s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>

/ 5
Grazie per aver votato!

0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments