Incantesimo per eliminare le difficoltà in Amore

Siamo in Luna Calante e per continuare l’argomento Amore, di questo periodo, condivido con te un incantesimo per eliminare le difficoltà in Amore.

Ci sono periodi in cui fila tutto liscio in una coppia, ce ne sono altri in cui le difficoltà sembrano essere insormontabili. Le parole sembrano scarseggiare, il dialogo è ad un punto morto, e tutto, ma proprio tutto sembra essere motivo di discussioni interminabili.

Allora, come risolvere questi problemi?

Sicuramente buona regola è quella di guardarsi dentro, prima di tutto, vedere cosa c’è di diverso, di cambiato tra te e la persona amata. La colpa, se di colpa si parla, non è mai solo da un lato, ma coinvolge entrambe le parti in causa,  per questo ci vuole sempre un confronto, un chiarimento. Detto questo, se hai fatto di tutto e le parole non bastano, allora fai pure questo incantesimo. 

Occorrente:

  • Tanti piccoli Sassolini raccolti in un prato, sulla spiaggia o in un campo
  • un colino
  •  un bicchiere
  • e una bottiglia d’acqua
  • un vaso con coperchio fiori freschi appena raccolti
  • una candela bianca e supporto
  • incenso fatto da te con sandalo, rosmarino, menta, lavanda e cannella
  • offerte

Procedimento:

Accendi l’incenso e la candela, concentrati sui problemi che sta assillando la tua coppia in questo momento, senza drammatizzare però, mi raccomando!

Ora versa dell’acqua in uno dei due bicchieri e prendi un sassolino per volta, dandogli un nome: sfiducia, gelosia, incomunicabilità, in pratica ogni problema tra di voi. Metti il sassolino nell’acqua e procedi con il successivo. Quando hai finito, prendi il colino e mettilo sul vasetto vuoto. Versa il contenuto del bicchiere con i sassolini pensando che ogni problema può essere risolto, superato. Guarda l’acqua, limpida… Ora prendi i fiori e ringraziali per il loro sacrificio. Staccali dallo stelo con delicatezza e mettine uno per ogni problema che hai elencato. Chiudi bene  il vaso e ponilo sotto al letto dove dormite.

La mattina dopo, porta fuori il vaso, versa il contenuto in un prato, con i resti della candela e lascia le offerte, mentre i sassolini buttali in un corso d’acqua lontano da casa, dove di solito non passi, senza voltarti.

Mantieni un atteggiamento tranquillo e fiducioso.

Esegui questo rito di venerdì o sabato in Luna Calante.

Un abbraccio Grandissimo

 

/ 5
Grazie per aver votato!

0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Katia
Katia
3 anni fa

Salve, per l’incanto delle difficoltà in amore. Voglio provare a fare questo incanto, però, nn ho capito, il passaggio tra il bicchiere e il vaso, va fatto dopo che è passata la notte?
Perché se io svuoto il bicchiere, il colino separa i sassolini e i fiori, poi li rimetto nel vaso e poi il gg dopo li devo riseparare? Ti ringrazio fin da adesso per la risposta.