Buongiorno cara, Buona Festa delle Donne 💐

Una Giornata particolare oggi, ho visto in tivù che ci sono manifestazioni ovunque, ma quest’anno mi sembra che questo giorno sia un po’ più “movimentato” forse più sentito del solito. Le notizie di cronaca, tutto ciò che sta accadendo nel mondo, senza contare quello che è succede da secoli.

La cosa Meravigliosa però è che sempre con più forza, se ne parla, si discute, ci si interroga e qualcosa, anche se lentamente, scuote le coscienze.

Ci vorrà ancora del tempo per ottenere dei risultati e molto dipende proprio da noi, noi Donne che abbiamo il Dovere Morale di aiutare altre Donne, quando ci accorgiamo che la nostra vicina, la nostra amica o conoscente o una perfetta sconosciuta che sia, si trova in difficoltà, vittima di violenza o di angherie.

Io Sogno una rete di Donne e Uomini di Buona Volontà, che arrivi in tutto il mondo, che educhi le nuove generazioni al Rispetto, all’Uguaglianza dei Diritti, non solo sulla carta.

Possiamo e dobbiamo fare ancora tanta strada, per recuperare e riprenderci quello che ci è stato tolto Tanto Tempo fa: la Dignità.

Mi fermo qui. Domani però, siamo ancora Donne, non solo un giorno.

Un abbraccio Grandissimo 💐

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments