Ciao cara, oggi parliamo della collana, non quella solita, che porti semplicemente per bellezza, magari intonata al tuo vestiario, ma una che sia dedicata alla Dea.

La chiameremo la collana Magica, perché in essa abbiamo racchiuso il nostro potere. Ti spiego meglio. Questa collana che tu scegli di avere con te ogni giorno, deve essere una collana che ti rispecchi, che ti piace in modo particolare, che hai scelto con cura e che ti ricordi la Dea a cui sei “dedicata”.

Qualcuno sceglie la figura della Madonna, che altro non è che la Dea, altre un cristallo, una pietra, un legnetto, in pratica puoi scegliere quello che ti pare, ma che nessuno deve toccare con curiosità. E’ Tua! e la puoi toccare solo tu, altrimenti va purificata, caricata e di nuovo messa a contatto con la tua pelle.

Allora, scegli la tua collana, lavala bene con il sale e acqua corrente, e mettila a caricare con la luce della luna. Deve sapere tu quando la tua collana è perfettamente purificata, pulita da tutte le energie precedenti, da chi l’ha costruita, lavorata, vista eccetera.

Ora Non ti resta che “dedicarla”

Dedicare la Collana alla Dea, vuol dire che “segna” la tua appartenenza al tuo credo ed esprime il tuo Potere. Immagina la stella dello sceriffo, non so se hai visto il film “Amori e Incantesimi” , ecco proprio così! Tu Credi profondamente e quel simbolo catalizza e esercita il suo potere! Ma ricorda che è sempre il Tuo Potere! Quella collana ha la tua Energia.

Come dedicare la collana

E’ molto semplice: la passi sul tuo incenso preferito, la passi sul Fuoco della candela ripetendo:

Io ti Consacro alla Dea, con il Potere che lei mi infonde e io te lo trasmetto.

Tu mi proteggi, mi aiuti e mi apri il Cammino, mi difendi dai nemici palesi e occulti.

Mi proteggi dalle malelingue, dai pettegolezzi e dalle trappole.

Così Voglio, così è, così Sarà.

Porta la collana al centro della fronte e visualizza il tuo Potere, poi sul cuore e infondi Amore e infine davanti alla bocca e ci aliti su tre volte. Ora puoi indossare la tua collana e mi raccomando, non toglierla mai.

E per oggi è Tutto.

Un abbraccio Grandissimo

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments