La Luna di Febbraio come abbiamo detto molto molto tempo fa, è chiamata anche Luna della Neve, perché quando le stagioni erano ancora tali, a febbraio c’era ancora la neve, il freddo. Noi Pagani manteniamo ancora questa tradizione e continuiamo a chiamarla così.

La Luna Piena in Vergine, come puoi immaginare, segno governato da Mercurio, ci dà la lucidità, la chiarezza di idee, la capacità di discernere tra quello che realmente vogliamo e ciò che ormaci ci sta stretto. Questo vale in tutti gli ambiti della vita: nelle relazioni, nei sentimenti, nelle amicizie e sì, anche nelle scelte lavorative.

La Combinazione planetaria di questo periodo, fa sì che tutto quello che abbiamo accettato sino ad ora, sia sottoposto ad esami accurati, a logiche valutazioni. Quello che prima accettavamo senza metterlo in discussione, ora diventa motivo di riflessione.

Cosa fare

La luna in Vergine, ti chiede di fare chiarezza dentro di te. ma anche di ripulire, di purificare. Quello che consiglio con una luna così, è quello di meditare, prendersi del tempo per riflettere su ciò che davvero desideri, su ciò che vuoi faccia parte della tua vita.

Medita, scegli il tuo posto di potere e concentrati, respira e rilassati. Scrivi, ascolta musica, prenditi del tempo per te. Lava e carica i cristalli, il tuo corredo da Strega, pianta dei fiori, niente di stressante in pratica. Prima di prendere una decisione importante, bisogna rilassarsi e fare sempre le cose con calma.

Buona Luna Piena allora!

Un abbraccio Grandissimo🤗

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
5 1 vote
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments