Abbiamo mai parlato della Legge del Tre o colpo di ritorno? Non ricordo! Ho scritto così tanto in questo blog, che francamente non ricordo. Te la spiego comunque questa fantastica legge del tre.

La legge del Tre è una delle prime cose che studi e sperimenti in Magia e recita così:

Tutto ciò che parte da te, ritorna a te tre volte tanto!

No, non scambiarlo per una vendetta da parte dell’Universo, ma pensa piuttosto a un bilanciamento dell’energia. Immagina che tu rivolgi un pensiero negativo/positivo nei confronti di una persona, l’energia parte da te, colpisce la persona, si potenzia inglobando l’energia di quello che l’altra persona prova nei tuoi confronti e ritorna a te.

Libro delle Ombre

Parliamo della legge del tre in Magia.

Metti caso che decidi di fare un rito di attacco ad una persona perché pensi che la persona ti voglia fare qualcosa o ti abbia fatto qualcosa, così decidi di castigarlo. L’energia parte da te, arriva al “bersaglio” , ma ben presto te ne succedono di tutti i colori. Allora, pensi che forse devi attaccare di più. No, fermati! Meglio di no, la Legge del tre o colpo di ritorno, ti sta rimandando indietro e su diversi piani, quello che tu hai mandato ad una persona innocente. E ti ritorna indietro potenziata tre volte appunto.

Mi raccomando allora a pensare negativo di qualcuno, o a fare un rito contro qualcuno con nome e cognome. A meno che tu sappia con Certezza che “quella persona” ha davvero fatto qualcosa contro di te. In questo caso hai tutto il diritto di rimandare indietro e non accettare il ” Pacchetto negativo”.

Una Strega, una praticante dell’antica Arte, deve, comunque, allenare il pensiero al positivo o per lo meno cercare di rimanere indifferente, di non giudicare. E’ difficile ma non impossibile. Bata spostare il pensiero su altro, cioè focalizzare la propria attenzione su altro. Prova! Esercitati.

Cosa vuol dire allora…

che bisogna aver paura della Legge del Tre o del colpo di ritorno? No! Sei tenuta a difenderti , è un tuo diritto!! Semplicemente usa una formula neutra, ad esempio: nemici palesi e occulti, il colpevole di…e cose simili. In questo modo sei sicura di non sbagliare e se proprio non puoi fare a meno di scrivere il nome della persona che ti ha causato Davvero un danno, allora agisci con Responsabilità . Chiedi all’Universo di darti un segno e lo avrai. E ricorda di non agire Magicamente quando sei arrabbiata, meglio lasciar passare del tempo per avere le idee più chiare e tu sei più lucida.

Se hai domande sono qui!

Un abbraccio Grandissimo

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments