Ciao cara! Ogni tanto cerco di trattare qualche argomento che riguarda la pratica Magica e oggi parliamo del calderone, ma soprattutto parliamo della Magia del calderone, ossia di ciò che puoi fare con questo strumento Magico.

Che meraviglia il calderone! 🥰🥘Immagini le nostre nonne, le tue antenate, col pentolone a far sobbollire per ore la minestra sul fuoco del camino!? Una bontà! Tutto aveva più sapore e gli odori si diffondevano ovunque e imparavi a riconoscere il piatto del giorno…

Oggi, non è più così, lo so. Peccato! Però, se hai la fortuna di avere il calderone, o un vecchio pentolone ereditato dalla zia, dalla nonna o da tua mamma è perfetto! Usalo per fare i tuoi riti.

Prima cosa da fare è quella di purificarlo, lasciandolo tre notti e tre giorni alla luce della luna. Dopodiché, lo lavi come ogni altra pentola e lo asciughi per bene. Accendi una candela bianca all’interno, mettendola su un supporto per caricare di energia il calderone. Lascia consumare la candela. Riponilo con cura e usalo solo per scopi magici.

Riti col calderone

  • Scrivi su un foglio ciò che vuoi eliminare dalla tua vita e brucialo nel calderone. Ricorda che ciò che vuoi eliminare, deve essere sostituito con qualcosa di negativo, per cui mentre lo fai, visualizza la tua vita senza quel problema.
  • Puoi bruciare erbe magiche per purificare casa o ringraziare la Dea.
  • All’interno, puoi mettere le tue candele di un rito che stai facendo, per agire in sicurezza, ma anche per aumentarne l’energia.
  • Usa il calderone per riti di fertilità, se vuoi avere una gravidanza.
  • Fai dei riti per l’unità famigliare.
  • Puoi preparare l’acqua di San Giovanni
  • Puoi avere anche due calderoni, uno per cuocere delle pietanze Magiche, fare le tue pozioni e l’altro per bruciare eccetera.
  • Il calderone è perfetto anche per riti d’amore 💖💖💖

In pratica, questo strumento Magico, si presta a tantissimi usi, vale la pena, quindi, averne uno.

Un abbraccio Grandissimo🤗

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments