Cibo Magico: il riso

Sì, cara oggi parliamo di questo fantastico alimento: il riso. I suoi chicchi, nutrono e sfamano milioni e milioni di persone nel mondo, e di sicuro, non manca nelle nostre cucine. Viene usato anche nei matrimoni, buttato a profusione sugli sposi, proprio perché è sinonimo di prosperità. Ed è per questo che lo useremo, per riti di prosperità ed abbondanza.

Ti  suggerisco qualche rito da fare, semplice promesso!

  • Quando cucini il riso, usa la visualizzazione, ogni chicco, una moneta, e mentre lo vedi aumentare nella pentola, visualizza le tue finanze, crescere sempre di più. Ricorda che il pensiero è Magia, e quello che pensi lo attiri!
  • Prendi un barattolo di vetro, aggiungi del riso e piccole monete di rame, poni le mani su di esso,  e caricalo con la tua energia e il tuo intento:

Denaro sonante, denaro contante! Così voglio, così è, così sarà!

Esponi il barattolo per tre notti, alla Luna Crescente e tre giorni alla luce del Sole, poi mettilo in cucina. Scuotilo di tanto in tanto.

  • Sempre con un barattolo di vetro, piccolo, del riso lenticchia e monetine, sotterralo in un vaso o in giardino. Pianta dei fiori intorno ad esso e lascia che crescano. Quando le tue finanze saranno pian piano aumentate, dissotterra il barattolo e dona riso e lenticchie alla terra, mentre le monetine, tienile sempre con te.

Ti ricordo di fare sempre le offerte, mi raccomando, come Ringraziamento alla Madre.

Un abbraccio Grandissimo

/ 5
Grazie per aver votato!

0 0 votes
Article Rating

Ciao Streghetta 😉 lasciami un commento se ti è piaciuto il mio articolo... Grazie mille!🌹

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments